News
Covid-19: certificazioni mediche per assenza scolastica
Organizzazione scolastica per il rientro a settembre 2020 nel rispetto delle norme di contenimento del contagio da COVID-19
In allegato si trasmette il decalogo per il personale scolastico, le informazioni per i genitori e gli allegati ritenuti utili per una migliore gestione del periodo emergenziale.
Deleghe al ritiro degli alunni da scuola
Si avvisano i genitori che, qualora non possano ritirare di persona i propri figli da scuola, dovranno compilare il modulo e allegare i documenti-CARTE D'IDENTITA'- delle persone delegate al ritiro.
La documentazione dovrà essere inviata secondo l'ordine e il plesso di appartenenza indicando nell'oggetto il nome dell'alunno e la classe frequentata:
-
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..t
In allegato il modulo “Delega ritiro alunno”
PRESA VISIONE AUTORIZZAZIONI
Documenti da visionare a cura del genitore :
Autorizzazione uscita autonoma (Secondaria)
Autorizzazione foto e riprese
Autorizzazione uscite nel quartiere
Patto di corresponsabilità con integrazione “Emergenza Covid 19”
Regolamento DAD
Regolamento d’Istituto
Informativa decreto 101-2018
Registrazione corso di formazione Gsuite rivolto alle famiglie
Di seguito la registrazione del corso di formazione per le Famiglie finalizzato alla conoscenza e all’uso della piattaforma G SUITE.
PRIMO INCONTRO
https://drive.google.com/file/d/1Tn2hRW-iL8jz1UVOFwXlu0aZ9wHRVlfE/view?usp=sharing
SECONDO INCONTRO
https://drive.google.com/file/d/1Cxfl2teOEzhtZIFo7Zd275uanFFDQF-G/view?usp=sharing
Progetto Storie cucite a mano

Centro gratuito "Progetto Scuole Aperte - Pasqua
Si avvisano i genitori che è stato approvato dal Comune di Roma il Progetto "Scuole Aperte - Pasqua 2019" che prevede, durante le vacanze, l'attivazione di un centro gratuito (max 30 bambini dai 3 ai 13 anni) finanziato dal Comune di Roma, nella sede del plesso di via Palombini nei giorni 18-19-23-24-26 Aprile dalle ore 8.00 alle ore 16.30.
I moduli di iscrizione saranno disponibili presso la portineria di via Palombini.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il giorno Lunedì 15 Aprile alle ore 12.00
Modulistica finale
Entro e non oltre il giorno Lunedì 21/06/2018 deve essere consegnato in Presidenza
nonché inviata all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Scheda di accesso al fondo d’Istituto e/o richiesta di accesso al bonus premiale
- Schede di documentazione di ogni attività (progetto/commissione/referenza etc.) debitamente compilate a cura del Referente o dell’interessato/a.
- Scheda di relazione finale sulle attività condotte dagli esperti esterni nelle classi o sezioni che hanno scelto l’esperto con contributo delle famiglie (non è obbligatorio utilizzare il modulo allegato, si accetta anche una relazione scritta autonomamente dall'insegnante)
- Relazione delle attività svolte (ogni attività deve essere relazionata)
I Presidenti di Interclasse Scuola Primaria non devono compilare alcun modulo.
La modulistica è disponibile sul sito di Istituto e va consegnata in copia cartacea debitamente firmata,
Il Dirigente Scolastico (Prof.ssa Silvia Romagnoli)
La scomparsa del dottor Gaetano Palombini
La Scuola partecipa al grande dolore che ha colpito la famiglia Palombini per la dipartita del caro
Gaetano Palombini.
Oggetto: Contributo mensa A.S. 2017/18
Per l’Anno Scolastico 2017/2018, in data 13/11/2017, sono stati comunicati ai genitori degli alunni che usufruiscono del servizio di refezione scolastica, gli importi dettagliati da saldare con la precisa indicazione della quota mensile e le relative date di scadenza di seguito elencate:
- versamento trimestrale (settembre-ottobre-novembre entro il 30/11/2017)
- versamento trimestrale (dicembre-gennaio-febbraio entro il 28/02/2018)
- versamento quadrimestrale (marzo-aprile-maggio-giugno entro il 31/05/2018)
I genitori che avessero necessità di informazioni sulla specifica quota o altro, sono pregati di contattare la segreteria scolastica attraverso i seguenti riferimenti o passare negli orari di ricevimento:
tel. 06-86894489
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I versamenti dovranno avvenire tramite:
- bollettino di C/C postale allegato (C/C n° 65652000)
oppure
- bonifico sul seguente IBAN: IT63D0760103200000065652000
specificando la causale “MENSA SCOLASTICA A.S. 2017-18”, ed indicando la scuola, la classe, la sezione e il nome e cognome dell’alunno.
Si allegano un fac simile di bollettino e un altro bollettino che può essere stampato ed utilizzato.
Si evidenzia, inoltre, che i mancati pagamenti non trovano alcuna obiettiva e concreta giustificazione, essendo le tariffe assoggettate al regolamento comunale ISEE e quindi vincolate ad agevolazioni in rapporto al reddito/patrimonio posseduti. Nell'eventualità di sopravvenute difficoltà economiche, si ricorda alla S.V. di rivolgersi agli uffici comunali preposti.
Ringrazio della collaborazione ed invio cordiali saluti
Il Dirigente Scolastico
(Prof.ssa Silvia Romagnoli)