Si informano le famiglie degli alunni che le sigle sindacali CSLE e CONALPE hanno indetto per l'intera giornata di mercoledì 22 dicembre 2021 uno sciopero del personale docente ed ATA. In tale data non si garantisce il normale svolgimento delle attività scolastiche. I sigg. genitori, pertanto, dovranno assicurarsi che gli insegnanti di classe siano presenti a scuola. In allegato la scheda informativa predisposta al fine di assolvere agli obblighi di informazione previsti dall'Accordo del 2.12.2020 sulle "norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca", scheda contenente, tra l’altro: la “motivazione dello sciopero”; l’adesione del personale agli scioperi precedenti proclamati dalle sigle sindacali in questione; la percentuale di voti riportati dalle stesse a livello della nostra Istituzione Scolastica nelle elezioni RSU dell’aprile 2018 (0% in quanto non presente alle elezioni).