Le organizzazioni sindacali FLC CGIL, UIL SCUOLA RUA, SNALS CONFSAL, FEDERAZIONE GILDA UNAMS, AND, ANIEF, COBAS-COMITATI DI BASE DELLA SCUOLA, CUB SUR, FISI, SISA - con distinte comunicazioni - hanno proclamato per l’intera giornata di venerdì 10 dicembre 2021 lo sciopero del personale docente ed ATA (Comparto “Istruzione e Ricerca”, sezione Scuola).

In tale data non si garantisce il normale svolgimento delle attività scolastiche.

I sigg. genitori degli alunni delle classi interessate, pertanto, dovranno assicurarsi che gli insegnanti siano presenti a scuola.

Sullo sciopero in questione è consultabile anche la "scheda informativa" (in allegato)

Nella suddetta data, pertanto, non sarà garantito il normale servizio del personale amministrativo ed ausiliario.

Roma, 3 dicembre 2021

Il dirigente scolastico, Fabiola Conte