• Alle famiglie degli alunni della scuola Primaria classi V
     Agli insegnanti della scuola Primaria classi quinte
     Agli insegnanti della scuola Secondaria I grado
     p.c. DSGA

Per i plessi di Ciamician, Rivisondoli e Palombini

Martedì 16 Gennaio 2024, dalle ore 15.15 alle ore 17.15, ci sarà l'apertura di tre dei plessi della Scuola Secondaria di primo grado (Palombini, Rivisondoli, Ciamician) per una prima accoglienza dei nuovi alunni.
Le famiglie potranno visitare il plesso: aule, laboratori, palestra.
I Docenti presenteranno le iniziative, i progetti, le attività, le modalità didattiche che si intendono proporre nel prossimo anno scolastico.

Per il plesso di Pratolungo

Venerdì 19 Gennaio 2024, una rappresentanza dei docenti della scuola secondaria svolgerà attività di accoglienza per i genitori e gli studenti delle classi VA/VB nel plesso per mostrare il Piano dell’Offerta Formativa della Secondaria di primo grado dell’Istituto. L’accoglienza si articolerà in due parti:
• Per gli studenti all’interno dell’ultima mezz’ora di lezione;
• Per i genitori e gli studenti dalle 16.30 alle 17.30.
Le famiglie potranno visitare il plesso: aule, laboratori, campo polifunzionale.

Genitori e studenti sono invitati a partecipare.
Si ringrazia per la collaborazione.