Premessa

Nella presente pagina sono riportate le Note legali relative all'utilizzo del Sito. Il presente documento potrà essere modificato in qualsiasi momento e senza preavviso.
L'Utente è pertanto invitato a prendere regolarmente visione dell'ultima versione aggiornata delle stesse, disponibile e permanentemente accessibile dala Home page del sito, selezionando il collegamento "Note legali".

Copyright - possibilità e limitazioni in ordine all'utilizzo dei contenuti del sito

La visualizzazione, il download e qualunque utilizzo dei dati pubblicati sul presente sito comporta accettazione delle presenti note legali e delle condizioni della licenza con cui sono pubblicati.
Salvo ove diversamente indicato, tutti i contenuti del sito sono coperti da Copyright.

Utilizzo del sito e download - responsabilità derivanti dall'utilizzo del sito e regole per l'utilizzo dei materiali scaricabili dal sito.

In nessun caso l'Istituto Comprensivo Giovanni Palombini può essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi.
I documenti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio documentazione tecnica, documentazione normativa, ecc.,
salvo diversa indicazione, sono coperti da copyright

Accesso a siti esterni collegati - responsabilità sui contenuti di siti esterni collegati

I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell'insieme dei collegamenti indicati.
L'indicazione dei collegamenti a siti esterni, non implica da parte dell'Istituto Comprensivo Giovanni Palombini, alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

Torna su