• A tutto il Personale, ai Genitori e agli Alunni dell'IC Palombini

Tutti i docenti, i collaboratori, gli alunni e le famiglie sono invitati alla Festa dell'Intercultura che si terrà VENERDì 3 OTTOBRE dalle ore 17:30 alle ore 21 nel cortile della sede di via Palombini, 39.
Tra le varie attività,i giochi, le performance artistiche e le canzoni, si svolgerà una marcia “silenziosa” nel quartiere, dalle 18:30 alle 19:30, per esprimere il nostro dissenso verso gli orrori perpetrati in Palestina.
La festa prevede la partecipazione delle famiglie anche con l'eventuale contributo di creazioni tipiche dei vari paesi di provenienza.
I docenti sono invitati a dare avviso alle famiglie degli alunni.

Torna su