Si informano le famiglie degli alunni che la sigla sindacale FISI ha indetto dal 15 al 20 ottobre 2021 uno sciopero generale dei settori pubblici e privati, compreso pertanto anche il comparto “Istruzione e Ricerca”. In tali date non si garantisce il normale svolgimento delle attività scolastiche. I sigg. genitori dovranno assicurarsi che gli insegnanti siano presenti a scuola. In allegato  la scheda informativa  al fine di assolvere agli obblighi di informazione previsti dall'Accordo del 2.12.2020 sulle "norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca", scheda contenente, tra l’altro: la “motivazione dello sciopero”; l’adesione del personale agli scioperi precedenti proclamati dalle sigle sindacali in questione; la percentuale di voti riportati dalle stesse a livello della nostra Istituzione Scolastica nelle elezioni RSU dell’aprile 2018.