A tutti i Docenti

Il PNRR in oggetto, aperto a tutti gli ordini di scuola dall'infanzia alla secondaria di primo grado, è richiesto obbligatoriamente alle scuole. Auspichiamo, lavorando come squadra e in sinergia, di andare incontro agli interessi di tutti.

Si richiede di compilare i sondaggi relativi al nuovo PNRR 'Nuove competenze e nuovi linguaggi' (il progetto è in allegato) al seguente link https://www.palombiniacademy.it/ -(Home – Corsi disponibili – Pnrr Nuove competenze e nuovi linguaggi: iscrivimi – Sondaggio per nuove competenze e nuovi linguaggi – Compila il feedback) entro giovedì 30 novembre alle ore 12.00.

I sondaggi sono 2:

1. Sondaggio per PNRR 'Nuove competenze e nuovi linguaggi' Con il presente sondaggio si chiede al Personale Docente di esprimere il proprio interesse a seguire corsi afferenti a specifici ambiti e a segnalare tematiche diverse da quelle previste nel sondaggio (coerenti, però, con le istruzioni operative che trovate allegate all'inizio del corso).

2. Proposte per corsi rivolti agli studenti PNRR 'Nuove competenze e nuovi linguaggi' Con il presente sondaggio si chiede al Personale Docente di formulare proposte per corsi rivolti agli studenti.