Al personale docente ed ATA

e, p.c., al DSGA

Si comunica che l’assemblea sindacale, già convocata per tutto il personale Docente e ATA delle scuole di ogni ordine e grado della provincia di Roma per giovedì 09 novembre 2023 nelle prime 3 ore di lezione/servizio, è spostata al giorno successivo venerdì 10 novembre 2023 con lo stesso orario prime 3 ore di lezione/servizio e stesso ordine del giorno.

Le eventuali dichiarazioni individuali di partecipazione all’assemblea sindacale dovranno essere comunicate (ass. amm. Sabrina Spinelli) - via mail all'indirizzo istituzionale della scuola - entro le ore 12.00 di mercoledi 8  novembre  2023.

Si ricorda che - a norma dell’art. 23 del CCNL 19.4.2018 - la dichiarazione scritta è irrevocabile e fa fede ai fini del computo del monte-ore individuale annuo (10 ore pro-capite).

I docenti aderenti all’assemblea avvertiranno immediatamente le famiglie degli alunni - con avviso scritto che i genitori dovranno controfirmare - circa il conseguente cambiamento di orario: le lezioni, in tale giorno, inizieranno alle ore 11.30 per le classi interessate.

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Ilaria Chiarusi

Torna su