• Ai Docenti Coordinatori, alle Famiglie e agli Alunni della Scuola Secondaria di I grado

Si invitano le Famiglie a far pervenire via mail (all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) presso gli uffici della segreteria didattica entro giovedi 28 settembre 2023, la richiesta per ricevere in comodato d'uso i libri di testo. E’ necessario indicare nella mail il nome e cognome dell'alunno, la classe, e individuare un numero massimo di 3 testi che si richiedono, indicando la materia o il titolo.

Si richiede inoltre di allegare il proprio ISEE, e la fotocopia di un documento di identità, per la redazione della graduatoria, in base alla quale consegneremo i libri fino ad esaurimento.

prof.ssa Ilaria Chiarusi