A tutti i genitori

Si comunica che a partire dall’anno scolastico 2023/2024 per le giusitficazioni dovrà essere utilizzato il registro elettronico per tutti gli ordini di scuola: infanzia, primaria e secondaria di primo grado. È di fondamentale importanza ricordare che le credenziali degli account del registro da cui verranno effettuate le giustificazioni NON dovranno assolutamente essere note agli alunni al fine di evitare che si giustifichino da soli. La scuola invierà a tutti i genitori un link tramite il quale generare (se non si è mai utilizzato l’account) o rigenerare (per rinnovare le credenziali che devono essere note solo ai genitori) la password . È possibile richiedere un account apposito per gli alunni inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  con oggetto ‘Richiesta account alunno per registro elettronico’. In caso di problemi per le suddette operazioni è possibile rivolgersi alla scuola per supporto. Tutti i genitori a cui non sarà arrivato il link sono invitati a venire in segreteria per risolvere gli eventuali problemi.