Si comunicano gli indirizzi mail per l'invio delle autocertificazioni e dei certificati medici degli alunni secondo il Plesso di appartenenza (indicando nell'oggetto il nome dell'alunno e la classe frequentata)

Plesso Palombini (Infanzia, Primaria e Secondaria):Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Plesso Ciamician (Primaria e Secondaria) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Plesso Pratolungo( Primaria e Secondaria) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Plesso Fossacesia (Infanzia, Primaria) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Plesso Rivisondoli (Secondaria) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Plesso Palenco (Infanzia) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Plesso Stucchi (Infanzia) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Plesso Gaslini (Infanzia) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si ricorda di consegnare la copia cartacea al docente di classe a cura dell'alunno stesso

 

In allegato il MODULO "Autodichiarazione accesso a scuola durante emergenza COVID-19"