Entro e non oltre il giorno Lunedì 21/06/2018 deve essere consegnato in Presidenza

nonché inviata all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

  • Scheda di accesso al fondo d’Istituto e/o richiesta di accesso al bonus premiale
  • Schede di documentazione di ogni attività (progetto/commissione/referenza etc.) debitamente compilate a cura del Referente o dell’interessato/a.
  • Scheda di relazione finale sulle attività condotte dagli esperti esterni nelle classi o sezioni che hanno scelto l’esperto con contributo delle famiglie (non è obbligatorio utilizzare  il modulo allegato, si accetta anche una relazione scritta autonomamente dall'insegnante)
  • Relazione delle attività svolte (ogni attività deve essere relazionata)

I Presidenti di Interclasse Scuola Primaria non devono compilare alcun modulo.

La modulistica è disponibile sul sito di Istituto e va consegnata in copia cartacea debitamente firmata,

                                                                                                                            Il Dirigente Scolastico                                                                                                                                           (Prof.ssa Silvia Romagnoli)