Dalle ore 9.00  del 20/12/2021 sarà possibile registrarsi sulla pagina www.istruzione.it/iscrizionionline per effettuare l’iscrizione all’anno scolastico 2021/2022.

Le iscrizioni online riguardano le alunne e gli alunni e le studentesse e gli studenti delle classi prime della scuola primaria e della secondaria di I e II grado e i Centri di formazione professionale regionali che hanno aderito;potranno essere effettuate dalle 8:00 del 4 gennaio 2022 alle 20:00 del 28 gennaio 2022. Chi è in possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni. 

Inoltre, sulla pagina dedicata www.istruzione.it/iscrizionionline e sul canale YouTube del Ministero dell’Istruzione, sono disponibili tre video tutorial per accompagnare le famiglie in tutte le fasi dell’iscrizione online.

Un’App del portale ‘Scuola in Chiaro’ consentirà poi di reperire facilmente le principali informazioni su ciascun istituto.

L’iscrizione si effettua, invece, in modalità cartacea per la scuola dell’infanzia.

Roma, 1° dicembre 2021                                                                                             Il Dirigente Scolastico
                                                                                                                                    prof.ssa Fabiola Conte

Novità

Avviso di selezione primo gruppo Comunità di pratiche

Al Personale dell'IC Palombini

Registrati per leggere tutto
borse di studio

Concorso pubblico per titoli per l’assegnazione di Borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata nonché dei loro superstiti, delle vittime del dovere e dei loro superstiti

 Futura - La scuola per l'Italia di domani

Avviso selezione personale ATA per PNRR

A tutto il Personale ATA dell'IC Palombini

Registrati per leggere tutto

Circolari

Circolare n.133 Ponte 25 aprile / 1 maggio 2024

Alle famiglie degli alunni

Al Personale docente e Ata

Leggi tutto...

Circolare n.132 Richiesta RESTITUZIONE SOMME versate a titolo di acconto Campo scuola Cilento 15/17 maggio 2024

  AI GENITORI delle classi 2^ e 3^

e.p.c AI DOCENTI

SCUOLA SECONDARIA I GRADO

Leggi tutto...
avviso sciopero

Circolare n.131 Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per la giornata di venerdì 19 aprile 2024. Proclamazioni e adesioni.

A tutto il personale docente e ATA

Leggi tutto...

Link utili

Seguici su

Torna su