Premessa

Nella presente pagina sono riportate le Note legali relative all'utilizzo del Sito. Il presente documento potrà essere modificato in qualsiasi momento e senza preavviso.
L'Utente è pertanto invitato a prendere regolarmente visione dell'ultima versione aggiornata delle stesse, disponibile e permanentemente accessibile dala Home page del sito, selezionando il collegamento "Note legali".

Copyright - possibilità e limitazioni in ordine all'utilizzo dei contenuti del sito

La visualizzazione, il download e qualunque utilizzo dei dati pubblicati sul presente sito comporta accettazione delle presenti note legali e delle condizioni della licenza con cui sono pubblicati.
Salvo ove diversamente indicato, tutti i contenuti del sito sono coperti da Copyright.

Utilizzo del sito e download - responsabilità derivanti dall'utilizzo del sito e regole per l'utilizzo dei materiali scaricabili dal sito.

In nessun caso l'Istituto Comprensivo Giovanni Palombini può essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi.
I documenti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio documentazione tecnica, documentazione normativa, ecc.,
salvo diversa indicazione, sono coperti da copyright

Accesso a siti esterni collegati - responsabilità sui contenuti di siti esterni collegati

I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell'insieme dei collegamenti indicati.
L'indicazione dei collegamenti a siti esterni, non implica da parte dell'Istituto Comprensivo Giovanni Palombini, alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

Novità

Avviso integrato percorsi DM 65

  • A tutti gli interessati
Leggi tutto...

Avviso di selezione primo gruppo Comunità di pratiche

Al Personale dell'IC Palombini

Registrati per leggere tutto
borse di studio

Concorso pubblico per titoli per l’assegnazione di Borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata nonché dei loro superstiti, delle vittime del dovere e dei loro superstiti

Circolari

Circolare n.139 Convocazione assemblea Sindacale regionale CISL SCUOLA LAZIO

A tutti i Docenti

Al Personale ATA

Leggi tutto...

Circolare n.138 Assemblea sindacale regionale SNALS-Confsal del Lazio

A tutti i Docenti

Al Personale ATA

Leggi tutto...

Circolare n.137 Sindacato ANIEF - convocazione Assemblea Sindacale Regionale

A tutti i Docenti

Al Personale ATA

 

Leggi tutto...

Link utili

Seguici su

Torna su