IL DIRIGENTE SCOLASTICO

- Visto il D.M. n.131/2007 “Regolamento per il conferimento delle supplenze al personale docente ed educativo”

- Considerata la possibilità di procedere alla stipula di contratti a T.D. su Posti di Sostegno e Comuni nei vari ordini di scuola di questa Istituzione Scolastica

- Considerata la necessità di regolamentare la procedura di presentazione alle domande di messa a disposizione (MAD)

DISPONE

l’accettazione delle domande di messa a disposizione per l’insegnamento su posti di scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado da parte dei candidati che non siano inseriti in alcuna graduatoria di Istituto nell’anno scolastico 2022/2023 dal 20 luglio al 31 agosto 2022, da inviare all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il Dirigente Scolastico (prof.ssa Fabiola Conte)