• Ai Docenti, ai Genitori e agli Studenti dell’IC Palombini

Lo sportello di Ascolto sarà attivo dal 29 gennaio 2024.

Per prenotarsi sarà necessario inviare una e-mail alla Dottoressa il cui indirizzo  è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o, in alternativa, un messaggio su whatsapp, facendo riferimento al docente coordinatore di classe per reperire il numero di cellulare della Dottoressa.

In entrambe le modalità di prenotazione vanno indicati nome cognome classe e plesso di riferimento dell'alunno.

Lo Sportello di Ascolto è accessibile anche ai genitori che potranno prenotarsi con le medesime modalità.

Il modulo del consenso informato (in allegato a questo comunicato), compilato in tutte le sue parti, dovrà essere consegnato alla Dottoressa al primo incontro, diversamente non sarà possibile accedere al servizio.

La Dottoressa riceverà nelle singoli sedi in questi giorni:

Lunedì dalle 10:00 alle 15:00 Rivisondoli Fossacesia e Pratolungo

Martedì 10:00-13:00 Ciamician e Palombini